Online il nuovo sito

On 2 gennaio 2013 by admin

Perché questo nuovo sito?
Per raccogliere le richieste di molte persone che apprezzando la mia musica e i miei canti, chiedono spesso di avere altre notizie su di me, per conoscermi meglio, per percepire la mia pittura, i testi dei miei canti e tutto quello che è stato e che tutt’ora è il mio lavoro artistico.
Per queste ragioni, e per tante altre ancora..ecco il mio nuovo sito!
Ricco di curiosità e testimonianze su tutta la mia attività, affinchè si abbia un ritratto essenziale di me, del mio lavoro artistico e culturale, e senza pretese vorrei anche aggiungere, di quello sociale.
Ringrazio affettuosamente tutti, perché i vostri consensi mi hanno stimolato nel creare queste opere artistiche, tutti i miei musicisti che collaborano a questo mio progetto in particolare Don Mario Caiazza, Giovanni Spatafora e Vincenzo De Franco che per molti anni hanno collaborato a questa mia ricerca musicale.
Se vi va mi piacerebbe molto conoscere le vostre impressioni!
Grazie ancora e vi aspetto ai miei concerti!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>